Geo Travel Network, nuovi eventi esclusivi per le agenzie Gold

220

Oltre 120 agenti di viaggio Gold Geo Travel Network, nel mese di marzo, saranno coinvolti in due eventi esclusivi a loro dedicati.

Il primo a bordo di Costa Venezia, la nuova nave dedicata alla città di Marco Polo e Casanova: dal golfo di Trieste a Dubrovnik con rotta su Bari.

Il secondo evento si svolgerà a Palma di Maiorca, in collaborazione con JumboTours Group, nella suggestiva e prestigiosa location 5* Hipotels Playa De Palma Palace. È previsto un ricco programma per scoprire la Regina delle Baleari a livello paesaggistico e culinario.

I due eventi saranno l’occasione per approfondire i vantaggi esclusivi in termini di plus commerciali, servizi, formazione, marketing e prodotto che Geo dedica a questo cluster di agenzie top.

“Il progetto di valorizzazione per le Agenzie Gold ha dato i suoi frutti: da 134 agenzie Gold nel 2017 siamo passati a 157 nel 2018 e a 282 ad oggi, con ulteriori incrementi previsti per il 2020”, spiega Dante Colitta, Direttore Commerciale Geo. “In un mercato leisure che cresce ad una sola cifra, nel 2018 le agenzie Gold sono cresciute del 18%, con uno share di fatturato del 40%”.