Gastaldi Holidays tra Caraibi e New York, focus sulle famiglie

258

Per le famiglie con vocazione viaggiatrice, Gastaldi Holidays lancia la proposta di un viaggio su misura per visitare bene New York e fare una vera vacanza ai Caraibi.

Si parte dall’Italia con volo di linea e all’arrivo a New York un autista è in attesa per accompagnare tutta la famiglia in albergo. Si pernotta in Times Square nel cuore pulsante di Manhattan al Riu Plaza con servizi inclusi come prima colazione, wifi e gym, e si visitano tutti gli highlights con il minitour ‘Per mano a New York’, studiato proprio per accompagnare i viaggiatori nei 5 distretti di New York.

Dopo 6 giorni si parte per Turks&Caicos per un soggiorno al Beaches Turks & Caicos Resort Village & Spa, sulla splendida spiaggia di Grace Bay, nominata più volte “più bella del mondo” ai Trip Advisor Travellers’ Choice. La fuga tropicale è perfetta per le famiglie e per una vacanza Luxury Included da ricordare.

Un immenso parco acquatico, cinque villaggi, una spiaggia di 12 miglia lambita da acque cristalline color turchese, 10 piscine di cui 2 per i bambini, 22 ristoranti gourmet per scegliere ogni sera una cucina di nazionalità diversa,  infinite attività divertenti per tutti, dai bambini ai ragazzi adolescenti – come le classi di yoga sulla spiaggia e la Spa per il benessere dei più piccoli – e agli adulti – come le cene private a lume di candela sulla spiaggia e fino a due immersioni al giorno per i diver certificati.