‘Emozioni da vivere’ è il titolo del nuovo catalogo collezione 2019 di Gastaldi Holidays, appena andato in stampa.

“Una selezione dei viaggi più belli in tutto il mondo studiati per far battere i cuori dei nostri clienti vivendo emozioni in sintonia con le loro passioni. Clienti sempre più preparati che partecipano con noi alla creazione del loro viaggio con un alto servizio di personalizzazione grazie ai servizi extra che offriamo a partire dai suggerimenti proposti nelle sezioni Vivi anche questo”, raccontano dal tour operator.

I luoghi sono quelli della programmazione Gastaldi: Africa del Sud e Oceano Indiano, Australia Nuova Zelanda e Pacifico, Messico e America Latina, Nord America e Caraibi, Oman e Emirati Arabi.

Le proposte sono le più intriganti, con alcune novità tra cui l’inserimento di Réunion e l’esotico mare del Mozambico per un Oceano Indiano completo, proposte insolite on the road come l’Oman in auto e la Nuova Caledonia in auto, una ampia scelta di crociere intese come finale meritato di un viaggio itinerante tra cui le British Virgin Island in catamarano, i parchi americani in una settimana, la Namibia in volo e molto altro.