Gastaldi Holidays incontra le Agenzie di Viaggio durante l’importante appuntamento annuale della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con numerose novità di programmazione.

Nuove destinazioni come Reunion, Anguilla e Mozambico; viaggi studiati per tutti i gusti in Australia scegliendo tra i Luxury Lodges in posizione unica e dal servizio impeccabile e i pernottamenti in tenda e sulla barriera corallina; tour interamente  in aereo come Namibia in volo  con voli panoramici a bassa quota, oppure on the road alla guida della propria auto con proposte nuove come l’Oman in auto e la Nuova Caledonia in auto; accompagnati dall’inizio alla fine come in ‘Per mano a New York’, un minitour perfetto per chi ha pochi giorni, oppure in totale libertà come I Volti del Messico, un fly&drive molto completo. Non mancano gli  itinerari in treno in Canada, i tour in moto in USA, anche tratti brevi da abbinare a tour tradizionali, le British Virgin Island in catamarano, e per finire il Giro del Mondo in 24 giorni.

Protagonista anche la piattaforma B2B, sempre più efficace soprattutto per i viaggi ‘Pronti Via’ che in pochi clic fornisce il progetto di viaggio da consegnare al cliente, completo di tutte le informazioni. Inoltre per tutti i viaggi Gastaldi Holidays l’assistenza 24h e in lingua italiana aiuta il cliente in ogni fase della vacanza, prima, durante e al ritorno a casa .