Inizia con una importante novità il 2024 di Garibaldi Hotels che, dalla BIT di Milano, annuncia una nuova struttura in Sardegna, il quattro stelle Hotel Diana. La new entry si trova a Santa Teresa di Gallura (SS), una delle località di mare più amate del nord dell’isola, e sarà operativa con la gestione Garibaldi Hotels dal mese di maggio.

La struttura è ubicata a metà strada tra la spiaggia e il centro storico della cittadina; una posizione ideale per chi desidera un luogo di relax e strategica per raggiungere in pochi minuti le spiagge più note come Cala Spinosa o Rena Bianca e i principali siti turistici della zona, tra cui Eglise Paroissiale Sainte Teresa. L’Hotel Diana dispone di 42 camere, bar e ristorante, piscina, parcheggio gratuito, giardino.

“Siamo molto legati alla Sardegna, una Regione che conosciamo bene e dove siamo già operativi con il Santina Resort. La nuova struttura è già stata oggetto di un  restyling da parte della proprietà e stiamo lavorando ad un progetto di ampliamento per aumentarne la capacità ricettiva”, commenta Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.

Il nuovo ingresso va a rafforzare il segmento leisure del gruppo alberghiero pugliese che continua a crescere  sul mercato nazionale e oggi conta 12 strutture in Puglia, Sicilia, Sardegna, Umbria, Lazio e Trentino.

“Il 2024 sarà un anno rilevante per il nostro Gruppo poiché vogliamo accelerare il nostro progetto di sviluppo e dopo la Sardegna stiamo già valutando nuove opportunità. Abbiamo chiuso il 2023 con ottimi risultati e sopra le nostre aspettative registrando un + 28% rispetto al 2022, a parità di numero di camere. Questa conferma ci da grande soddisfazione ma anche la carica giusta per affrontare nuove sfide e proseguire la rotta che abbiamo tracciato fin dall’inizio della nostra avventura nel 2013”, dichiara Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels.