È arrivato il momento della ripartenza  per Garibaldi Hotels che da giugno riaprirà le porte delle proprie strutture per l’avvio della stagione estiva. Il calendario prevede dal 19 giugno l’apertura del Club Campoverde a San Cataldo (LE), il city hotel San Giusto a Roma e l’albergo diffuso Dimora Sant’Anna a Carovigno (BR).

Sempre il 19 giugno segna l’avvio della montagna con l’Hotel Piaz a Pera di Fassa (TN) mentre a seguire il 26 sarà la volta dell’ Avalon Sikani Resort situato a Gioiosa Marea (ME). Il 4 luglio sono previste invece le riaperture del 19 Resort di Santa Cesarea Terme (LE), del Falconara Resort  a Marina di Butera (CL) nella costa sud della Sicilia e dell’Hotel Monzoni  a Sèn Jan di Fassa (TN).

“Una ripartenza sostenibile – spiegano dal gruppo alberghiero – con la scelta di avviare, in questa particolare estate, una selezione di strutture per garantire la continuità operativa e gli  standard di qualità e sicurezza necessari a tutela dello staff e degli ospiti. In quest’ottica è stato creato un protocollo di sicurezza nel rispetto di tutte le normative regionali e ministeriali con l’obiettivo di far vivere in  serenità la vacanza agli ospiti”.