Garibaldi Hotels cresce in Sicilia con Grand Avalon Sikani Resort

433

Continua il trend positivo per Garibaldi Hotels che annuncia una nuova apertura in Sicilia con la gestione del Grand Avalon Sikani Resort a Gioiosa Marea, Messina.

Il nuovo ingresso va a rafforzare il segmento mare e l’offerta resortistica, portando a 10 le strutture ricettive gestite in Italia dalla società pugliese a vocazione leisure che guarda al nuovo anno con ambiziosi obiettivi e nuovi progetti.

La novità mare per l’estate 2019 è  Grand Avalon Sikani in Sicilia,  situato nella pittoresca cittadina di Gioiosa Marea offre un panorama mozzafiato sulle Isole Eolie. Le 119 camere dal design moderno, che si caratterizzano per l’incantevole vista sul mare, sono dotate di ogni comfort e innovazione tecnologica, garantiscono un soggiorno di puro piacere e relax sia per le famiglie con bambini che per giovani e adulti. La struttura è costituita da una serie di palazzine raggiungibili con ascensori, realizzate in armonia con l’ambiente circostante, in modo da garantire privacy e tranquillità a tutti gli ospiti. A completare il soggiorno indimenticabile ci sono la grande piscina con suggestiva vista sulle isole Eolie e la spiaggia privata presso il lido di Gioiosa Marea, raggiungibile in pochi minuti anche con un servizio di navetta continuo. Il Resort è facilmente accessibile attraverso l’autostrada dagli Aeroporti internazionali di Catania Fontanarossa e Palermo Punta Raisi.

“Si tratta di un ingresso importante perché ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra proposta mare procedendo nel percorso di crescita sostenibile, che è diventato un po’ il leitmotiv della nostra azienda, previsto dal nostro piano di sviluppo”, dichiara Fabrizio Prete, Direttore Generale di Garibaldi Hotels.

“Siamo già all’opera per riorganizzare la struttura sia da punto di vista commerciale –  le vendite partiranno già dalla prossima settimana – sia dei servizi erogati introducendo la formula club apprezzata dai nostri clienti.  Ci focalizzeremo sull’offerta di servizi profilati per le famiglie con massima attenzione per le esigenze dei piccoli ospiti e sull’ intrattenimento, sia per i bambini che per gli adulti con spettacoli e diverse iniziative ad hoc.  Inoltre, ci sarà un restyling degli spazi per valorizzare al massimo le peculiarità della location che si trova in un luogo molto suggestivo. La nostra forza sta nella capacità di gestione, nel riuscire ad interpretare il prodotto e nel  garantire un servizio attento e di qualità e siamo pronti a partire con questa nuova sfida”, conclude Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.

La società pugliese, nata nel 2013 a Ostuni, in pochi anni è riuscita a creare un’offerta trasversale con hotel, residence, villaggi e dimore storiche, arrivando ad un portfolio di 10 strutture ricettive tra alberghi, resort, villaggi e dimore storiche in Puglia, Trentino, Sicilia, Sardegna con 650 camere in totale e una previsione di fatturato totale 2018 di 11 mln € in crescita di circa il 30% rispetto al 2017.