Garibaldi Hotels cambia volto e annuncia le novità del 2020

96

Inizia una nuova fase per Garibaldi Hotels. Il Gruppo Alberghiero che conta 12 strutture in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio, si rifà il look con un’immagine aziendale completamente rinnovata. Il progetto di re-branding punta a raccontare una meravigliosa evoluzione aziendale con un nuovo logo e un’immagine coordinata ideati per comunicare i valori della bellezza e dell’emozione di una vacanza italiana.

Il nuovo logo pone in evidenza una G stilizzata che racchiude tre elementi distintivi: sole, mare e piste da sci diventano un simbolo creativo e accattivante per esprimere con il linguaggio grafico l’unicità del brand. Il colore blu scuro, elegante e intenso, e il lettering disegnato ad hoc tracciano la linea verso una nuova comunicazione e customer experience.

Le strutture – spiega il Gruppo – sono state raggruppate in 3 categorie Resort, Hotel, Club ognuna con un colore diverso: corallo per i Resort, sofisticato, caldo, moderno per identificare luoghi suggestivi dove vivere vacanza indimenticabili; per gli Hotel il colore tortora, ambienti dal fascino discreto ed elegante dove godersi le proprie vacanza al mare, in montagna o in città; il verde acido è stato scelto per i Club, un colore frizzante e vivace per location dove rilassarsi e divertirsi con tutta la famiglia.

Non mancano le novità per il 2020 con il rafforzamento nell’area Resort grazie alla new entry Santina Resort & Spa in Sardegna situato a Valledoria, nella costa settentrionale dell’isola. Si tratta di una nuova costruzione che sarà completata per l’estate 2020 progettata in armonia con l’ambiente circostante e prevede 76 unità abitative tra suite e camere, un importante centro benessere, ristorazione e bar, sale meeting e riunioni, piscina e spiaggia privata.