Futura Vacanze, avvio positivo per il prodotto ‘Neve’

306

Inizio più che positivo per la stagione invernale di Futura Vacanze, forte di un catalogo neve molto ricco di proposte e vantaggi.

L’operatore dichiara, a oggi, un +35% sul prodotto neve individuale e un +40% per i gruppi.

“Per i gruppi abbiamo un reparto dedicato capace di creare soluzioni su misura per ogni tipologia di clientela e budget di spesa. Così come per l’estate e per il prodotto mare e villaggi, anche per la neve, l’ampia offerta ci permette di poter organizzare e accogliere eventi e convention di primo piano. Siamo molto soddisfatti dai numeri positivi realizzati dal reparto gruppi”, ha commentato Giorgio Lotti, Direttore Commerciale.

Anche per gli individuali si registrano ottime percentuali di crescita in linea con le attese. Molto buona la performance del Futura Style Europa, a San Martino di Castrozza, commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano. La struttura è situata in una posizione strategica vicino al centro del paese e a soli 150 metri dagli impianti di risalita. La presenza delle camere family è ideale sia per nuclei famigliari sia per piccoli gruppi di amici.

Ottima la risposta del Futura “Club Posta” di San Vigilio di Marebbe, esclusiva per il mercato italiano, che permette all’operatore di disporre di ampi margini d’intervento a favore di agenti partner e clienti. La formula Futura Club, applicata anche alla montagna e la presenza di spazi dedicati e tante attività differenziate per fasce di età, risulta molto apprezzata.

Grande attenzione alle famiglie e ai bambini con la proposta “Ski inclusive for kids” del Futura Club Posta che prevede lo ski pass e corsi collettivi inclusi nel pacchetto.

“La neve è un nostro classico. Dalla nostra abbiamo un’ampia selezione di strutture di qualità e un pricing molto interessante che, uniti a vantaggi sui servizi, fanno davvero la differenza”, conclude Lotti.