dav

È un super advance booking quello che Futura Vacanze ha appena lanciato e che a meno di una settimana dalla sua attivazione sta già suscitando l’interesse delle ADV e dei clienti: si chiama FUTURA BEST DAYS e anticipa i tempi, premiando chi inizia già a pensare alle vacanze della prossima stagione Mare Italia e fornendo alle ADV un ottimo strumento di lavoro.

Le camere interessate dall’iniziativa sono 1000 e saranno messe in vendita a condizioni estremamente vantaggiose. Per poterne beneficiare è sufficiente prenotare un soggiorno in un Futura Club entro il 31 dicembre 2022 e la promozione interessa anche il prodotto pacchettizzato con i trasferimenti in nave e in aereo.

Per comprendere la convenienza non solo di carattere economico della promozione vale la pena osservarne da vicino gli aspetti principali: l’operatore non ha voluto, infatti, pensare unicamente agli sconti, ma anche alla tranquillità, dando le massime garanzie anche per ciò che concerne i rischi e le penali.

ZERO AUMENTI: la campagna offre la possibilità di mantenere invariate le migliori condizioni tariffarie e tutte le promozioni del 2022. Chi prenoterà potrà beneficiare della tariffa FUTURA BEST, con quote scontate fino al 30% sui listini; della FUTURA GO! con uno sconto di € 150 a camera sui pacchetti con volo; della FUTURA SUPERBIMBI che prevede il soggiorno gratuito e la miniquota volo per un bambino a camera e della PROMO NAVE per Sardegna e Sicilia da € 99 a/r a famiglia; ZERO RISCHI: per tutti i pacchetti con volo, la campagna prevede la gratuità della garanzia BLOCCA PREZZO che tutela da eventuali adeguamenti carburante che dovessero verificarsi prima della partenza; ZERO PENALI: prevista anche la Quota Servizi+ al prezzo della Quota Servizi con la gratuità pertanto delle due formule ZERO PENALI e CAMBIO TUTTO che permettono di ottenere la Cancellazione Gratuita per qualsiasi motivo fino a 7 giorni prima della partenza e la possibilità di poter cambiare Futura Club fino a 21 giorni prima della partenza.

“Abbiamo deciso di giocare di anticipo con una campagna che dà la possibilità alle ADV di puntare sulla concretezza di un’ampia rosa di vantaggi in un periodo in cui sono frequentate dai clienti in vista delle prossime festività. Abbiamo pensato che lanciare un super advance booking possa essere una mossa strategica per dare slancio all’estate e, potendo contare su una programmazione solida e ben strutturata, abbiamo voluto dare il via alle prenotazioni senza attendere oltre. L’accoglienza da parte della distribuzione è stata ottima e a pochi giorni dall’iniziativa stiamo già registrando numeri interessanti”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale di Futura Vacanze.