Importante novità in casa Futura Vacanze con il nuovo Futura Club Borgo di Fiuzzi a Praia a Mare, in Calabria.

Futura Vacanze continua il proprio piano di crescita aggiungendo un nuovo tassello alla programmazione Futura Club e consolidando ulteriormente la propria posizione sul fronte del mercato villaggi Italia.

L’inserimento del Futura Club Borgo di Fiuzzi, resort conosciuto dal mercato e molto apprezzato da viaggiatori e agenti di viaggio per location, qualità dei servizi e posizione, porta a 13 il numero di Futura Club in Italia di cui 4 in Calabria. Al via quindi la commercializzazione in esclusiva e servizi di assistenza, animazione, sport e intrattenimento a marchio Futura Vacanze per questa new entry.

“Questo è un importante inserimento non solo sul fronte della qualità e della crescita del prodotto. Il momento storico di questa operazione, in una stagione così complessa per l’intero settore, rappresenta un forte e chiaro segnale a dimostrazione che il piano di sviluppo del marchio Futura Club e di Futura Vacanze, avviato e portato avanti negli ultimi anni, continua senza interruzioni e con grande determinazione”, commenta Belinda Coccia, Direttore Vendite Futura Vacanze.