Fruit Viaggi: nuovo brand e nuova struttura in programmazione

122

Fruit Viaggi inizia il 2019 annunciando una novità nella sua programmazione. Entra infatti a far parte delle proposte dell’operatore l’Xperience St. George di Sharm el Sheikh.

La nuova struttura, commercializzata in esclusiva da Fruit per il mercato italiano, viene presentata tra la rosa di proposte del nuovo brand “Fruit Free”, nato dall’esigenza di voler soddisfare anche il mercato “giovane”.

“Non intendiamo giovani anagraficamente parlando – ha commentato Cesare Landi, Amministratore di Fruit – ma ospiti dalla mentalità giovane. Con il nostro nuovo brand Fruit Free ci rivolgiamo a chi desidera una vacanza all’insegna del divertimento sia esso sportivo sia esso vita notturna. Fruit Free è un prodotto dinamico e personalizzabile che meglio interpreta le esigenze di questa fascia di mercato.”

Il servizio proposto all’Xperience St. George a Sharm è in formula soft all inclusive e offre ogni giorno un programma di intrattenimento molto ricco. L’operatore organizza, ad esempio, la possibilità di trascorrere ciascuna serata in un locale diverso e ciascuna giornata in una spiaggia differente: un prodotto che lascia molta libertà di scelta a chi deciderà di trascorrere una vacanza firmata Fruit Free.

“Abbiamo costruito una proposta molto interessate e ottima anche da un punto di vista economico – ha continuato Landi – la dinamicità delle tariffe, che caratterizzano la nostra programmazione, anche in questo caso privilegerà chi prenoterà con anticipo”.