Per l’estate 2023 Francorosso amplia la propria proposta di itinerari inTour: non una semplice vacanza, ma una straordinaria occasione per entrare in contatto con culture, popoli, lingue e storie diverse, con percorsi pensati espressamente per coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna dell’avventura  e della scoperta.

Una programmazione che diventa ancora più ricca e completa: nuove destinazioni e itinerari creati da esperti delle realtà locali in grado di far vivere i tratti più autentici di ogni meta, con i migliori servizi di trasporto per viaggiare sempre comodi e sicuri e guide professionali parlanti italiano presenti lungo tutto il viaggio, a garanzia di un alto standard qualitativo dei servizi e delle strutture proposte, caratteristiche che da sempre rappresentano i tratti distintivi del Brand.

Diversi stili di vacanza e un’ampia selezione di itinerari che Francorosso propone in esclusiva per l’Italia andranno ad aggiungersi alla già ampia offerta presente, rendendo ogni viaggio ancora più speciale.

Le destinazioni proposte sono: Kazakistan, Finlandia, Inghilterra, Svezia, Danimarca, Finlandia, Repubblica Ceca e Spagna.

In catalogo presenti anche altri tour tra cui scegliere per scoprire il meglio di ogni destinazione, come Uzbekistan, Irlanda, Scozia, Romania, Asia centrale, Albania, Romania, Polonia, Africa e Caraibi, solo per citarne alcuni. Tutti gli itinerari includono guida parlante italiano per tutta la durata del viaggio, trattamento di mezza pensione e pernottamento in strutture centrali e 4 stelle.

“Con Francorosso diamo la possibilità di vivere emozioni indimenticabili scoprendo mete da sogno. Offriamo comfort e servizi di qualità per soddisfare la voglia di esplorazione e conoscenza dei nostri clienti” – dichiara Massimiliano Ceriani, Eurasia Destination Manager – Mainstream – “Per l’estate 2023 amplieremo la nostra offerta, continuando a lavorare con compagnie aeree e DMC locali affidabili e altamente qualificati. Le vendite sono già aperte e sono disponibili anche tariffe per viaggi di gruppo altamente convenienti, senza dimenticare la possibilità di avere bus per gli spostamenti ad uso esclusivo su buona parte della nostra programmazione. Crediamo che il mondo sia pieno di infinite emozioni da vivere e siamo entusiasti di condividerle con chi sceglie Francorosso”.