Forlì, nuovo hotel nel network Best Western Italia

153

Una nuova struttura per Best Western Italia. Sure Hotel Collection San Giorgio, 4 stelle di Forlì, entra nel network con Sure Hotel Collection brand della formula Collection.

L’albergo è di proprietà della famiglia Baldisserri che rinnova la fiducia a Best Western con il quale, nel 2000, ha affiliato Best Western Hotel Globus City, struttura 4 stelle situata a breve distanza dal nuovo hotel.

“L’esperienza di affiliazione di quasi 20 anni con Best Western ci ha convinti a estendere all’hotel San Giorgio la soluzione Collection che, per questa struttura, rappresenta una modalità ideale di supporto – dichiarano Stefania e Pierpaolo Baldisserri, proprietari impegnati quotidianamente nelle due strutture – E inoltre, la prossimità che ci assicura Best Western rappresenta un’unicità in Italia nel nostro mercato”.

Tra i punti di forza dell’hotel, spicca la posizione funzionale e strategica: si trova infatti di fronte all’uscita dell’autostrada A14, a breve distanza dalla Fiera di Forlì e dal Palazzetto dello Sport.

L’hotel dispone di 57 camere, tra classic, superior, comfort e junior suite. Il recente restyling, anche nel segno della sostenibilità ambientale, ha dotato l’hotel di uno stile contemporaneo.  Per tutti gli ospiti e ad uso gratuito, parcheggio, internet point, palestra, Sky Bar Sport calcio e Dazn nell’American bar.

Per il segmento meeting, l’hotel mette a disposizione 7 sale capaci di accogliere fino a 50 persone a platea. Ideali per piccoli meeting, riunioni, colloqui e conferenze, sono dotate di tutta la tecnologia necessaria al successo dell’incontro.