Forbes Travel Guide ha presentato la sua Star Rating List, riconoscendo per il terzo anno consecutivo le prestigiose 5 Stelle a Portrait Firenze e Portrait Roma, fiori all’occhiello della Lungarno Collection.

“Questo importante riconoscimento, oltre a riempirci di orgoglio, riconferma il successo della nostra formula magica, che ha ribaltato le regole tradizionali dell’ospitalità di lusso favorendo l’importanza della personalizzazione spontanea e la rivoluzione delle classiche gerarchie alberghiere, e che ci ha portati fino alla nuova imminente sfida: l’apertura di Portrait Milano, prevista per l’autunno del 2020”, afferma Valeriano Antonioli, CEO Lungarno Collection.

“Questo traguardo è anzitutto il frutto dell’operato del nostro straordinario team, che è in grado di trasformare ogni giorno momenti esclusivi in esperienze straordinarie, attraverso la cura di ogni più piccolo dettaglio del servizio offerto ai nostri ospiti”, continua Antonioli.

Portrait Firenze e Portrait Roma hanno dunque superato anche stavolta gli attenti controlli in incognito degli ispettori Forbes, i quali dettano, sin dal 1958, i gold standard del settore dell’ospitalità. Nella definizione del rating finale, molta enfasi viene data alla valutazione del servizio. Le proprietà insignite con le loro cinque stelle sono infatti definite “proprietà eccezionali, spesso iconiche, con un servizio praticamente impeccabile”.