Marcelletti presenta il nuovo catalogo Messico, 169 pagine e 24 tour tra tour del Messico, fly & drive, tour Messico e Guatemala, tour Yucatan & Cuba.

Il nuovo tour Gioielli Coloniali integra la programmazione: si parte da Città del Messico, si prosegue con San Miguel de Allende, Guanajuato e termina con uno splendido soggiorno mare presso l’eco resort Alma Tulum.

Una nota a parte merita il tour Messico d’Élite, proposto anche nel nuovo catalogo dedicato ai Tour d’Élite: boutique hotel e servizi di altissimo livello, visite classiche si alternano a visite inusuali che suscitano emozioni indescrivibili, guide professionali, assistenza continua h24 grazie alla sede di proprietà di Città del Messico e il relax che offre il meraviglioso boutique hotel Casa Sandra a Isla Holbox.

Infine, sempre ampia la proposta relativa agli hotel al mare di tutta la Riviera Maya, implementata ulteriormente con l’inserimento del Casa Malca a Tulum, dimora del narcotrafficante Pablo Escobar.

Marcelletti ha scelto di pubblicare i cataloghi esclusivamente sul proprio sito, puntando ad una evoluzione proiettata sempre di più verso la tecnologia e l’ecologia.