Finnair, per rafforzare ulteriormente la sua offerta leisure per la prossima stagione estiva, aprirà tre nuove rotte verso: Bologna, Porto e Bordeaux. Verrà inoltre aumentata la capacità verso alcune destinazioni estive popolari.

Finnair collegherà Bologna al suo network fino a tre volte a settimana, il lunedì mercoledì e sabato, nel periodo che andrà dal 10 aprile fino al 18 ottobre 2019. Bologna è fra le città più famose all’estero ed è in una posizione strategica per raggiungere moltissime altre destinazioni popolari. Gli orari dei voli permetteranno ottime connessioni per i passeggeri che viaggeranno da e per le destinazioni asiatiche del network di Finnair.

In Italia Finnair vola tutto l’anno da Milano e Roma, mentre le rotte stagionali confermate per il 2019 sono Venezia, Napoli e Catania. Finnair volerà due volte a settimana da e verso Bordeaux in Francia fra l’11 maggio e il 14 settembre. Bordeaux è molto conosciuta per il vino e il suo centro è riconosciuto come patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco.

Anche Porto sarà collegata al network di Finnair due volte a settimana fra il 21 giugno e il 12 agosto. Situata nella costa settentrionale, Porto è la seconda destinazione portoghese di Finnair. Nel 2018 è, infatti, stata aperta la rotta verso Lisbona. Le tre nuove rotte verranno operate da un A319.

Finnair aumenterà la propria capacità su alcune destinazioni popolari per l’estate. un volo settimanale verrà aggiunto sulle tratte verso: Alanya-Gazipasa, Palma di Maiorca, Spalato e Tel Aviv. Inoltre aggiungerà un volo triangolare addizionale  tra Helsinki, Ivalo – Kittilä  fra il 24 Aprile e il 23 ottobre.