Finnair riapre la rotta estiva verso Canton

185

A partire dal 22 Aprile e fino al 25 Ottobre 2019, Finnair riaprirà la rotta stagionale verso Guangzhou (Canton – Cina). Il nuovo A350 collegherà Helsinki a Canton quattro volte a settimana.

Da un punto di vista economico, Guangzhou è una città di straordinaria importanza per la Cina e fra le più ricche del paese. Il commercio è la prima fonte di reddito grazie al grande porto e alla logistica, e altrettanto fondamentali sono le industrie manifatturiere.

Per quanto riguarda gli eventi, Canton è ovviamente molto vivace e non mancano le possibilità di sperimentarla al meglio con festival e appuntamenti durante tutto l’anno. Molte di queste ricorrenze sono emozionanti e avvincenti, come il Festival di Metà Autunno, quando si appendono coloratissime lanterne di carta e si mangiano le lumache di fiume, e il Festival del Fiore di Loto di Guangzhou, ogni agosto, che si tiene presso la Collina del Germoglio di Loto. E ancora il festival degli Aquiloni di Yangjiang, dove le delicate opere volanti, con le loro caratteristiche decorazioni si stagliano aggraziate sul cielo azzurro di ottobre.