Finnair, nuove offerte per volare in Asia

270

Il 5 febbraio in Cina si celebrerà la festa di primavera, meglio conosciuta come Capodanno cinese che è la festa più importante per il popolo cinese. Questa festività è però celebrata anche in molti altri paesi dell’Estremo Oriente, come ad esempio Singapore e Giappone.

Finnair annuncia tariffe speciali sia per la Cina sia per altre intriganti destinazioni asiatiche. Queste alcune delle proposte della compagnia.

Bangkok. Capitale della Thailandia e porta d’accesso all’Asia, affascinante metropoli di templi dorati che contrastano gli altissimi grattacieli, di Sky Bar dove sorseggiare un cocktail fissando l’orizzonte e di mercati tradizionali sull’acqua.

Seoul. Capitale e anima della Corea del Sud, è una delle città più frizzanti dell’Asia. Delhi è un affascinante mix di culture, religioni e popoli. I risciò sfrecciano lungo stretti vicoli su cui si affacciano mosche e templi indù.

Singapore. Versione in miniatura dell’Asia, l’isola vanta grattacieli, edifici storici, foreste pluviali e spiagge sabbiose.

Pechino, Chongging, Xian, Nanchino, Shanghai, Canton, Hong Kong, Bangkok, Delhi, Seoul Tokyo le altre destinazioni oggetto delle promozioni Finnair.