Finnair, nuove offerte per il Giappone

244

Per prolungare le vacanze appena finite, Finnair, in collaborazione con i partner SJB (British Airways, Finnair, Iberia, Japan Airlines) offre tariffe speciali per il paese del Sol levante alla scoperta di Fukuoka, Tokyo, Nagoya e Osaka.

Il Giappone stupisce i visitatori non soltanto per le città avveniristiche, ma anche per la natura incontaminata, per le tradizioni antichissime e i rituali senza tempo, come quello affascinante della cerimonia del tè.

Con più di 12 milioni di abitanti Tokyo è tra i più grandi agglomerati umani al mondo, ed è la città delle grandi contraddizioni. Dai santuari dello shopping più estroso e dell’elettronica futuristica di Ginza e Akihabara, all’intensa religiosità, ben visibile visitando la città vecchia e i templi cittadini.

Osaka propone un’architettura contemporanea, vista la forte distruzione subita dai bombardamenti dopo la Seconda Guerra Mondiale, con i grandi grattacieli e le insegne luminose che di notte fanno pulsare la città. Osaka è celebre per la cucina variegata e la cordialità dei suoi abitanti. Due dei suoi più importanti segni distintivi illustrano alla perfezione il vecchio e il nuovo Giappone.

Fukuoka situata sulla costa settentrionale dell’isola Kyushu, è una delle città più grandi del Giappone. La metropoli multiculturale offre storia, architettura, arte, opportunità per lo shopping e una deliziosa cucina. Oltre che per le attrazioni culturali come il castello di Nagoya e il santuario di Atsuta, Nagoya è una meta ambita dai visitatori per i negozi delle JR Central Towers, i numerosi centri commerciali o i mercati di Osu Kannon. La città ospita anche numerosi e interessanti eventi. In luglio, ad esempio, è possibile assistere a una gara di sumo-wrestling.