Per soddisfare la voglia di vacanze, anche se appena terminate, Finnair offre tariffe speciali per il paese del sol levante alla scoperta di Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo.

Il Giappone stupisce i visitatori non soltanto per le città avveniristiche, ma anche per la natura incontaminata, per le tradizioni antichissime e i rituali senza tempo, come quello affascinante della cerimonia del tè.

Sapporo, ultima destinazione presentata e servita da Finnair, è nota per essere una destinazione invernale e sciistica che offre paesaggi mozzafiato e fantastiche attività a tema invernale.

Con più di 12 milioni di abitanti Tokyo è tra i più grandi agglomerati umani al mondo, ed è la città delle grandi contraddizioni. Dai santuari dello shopping più estroso e dell’elettronica futuristica di Ginza e Akihabara, all’intensa religiosità, ben visibile visitando la città vecchia e i templi cittadini.

Osaka propone un’architettura contemporanea, vista la forte distruzione subita dai bombardamenti dopo la Seconda Guerra Mondiale, con i grandi grattacieli e le insegne luminose che di notte fanno pulsare la città. Osaka è celebre per la cucina variegata e la cordialità dei suoi abitanti. Due dei suoi più importanti segni distintivi illustrano alla perfezione il vecchio e il nuovo Giappone.

La metropoli di Nagoya, abitata da due milioni di persone, si trova proprio al centro del Giappone, tra Tokyo e Osaka, sulla costa orientale dell’isola maggiore di Honshu. Ci vogliono circa due ore per raggiungere Tokyo con i treni ad alta velocità; Osaka è invece a meno di un’ora di distanza, mentre il viaggio per Kyoto richiede solo 40 minuti.

Per i prossimi mesi, Finnair offre tariffe promozionali – già acquistabili e valide fino al 30 gennaio 2020 e che permettono di viaggiare fino a dicembre 2020.