A poche ore dalla sua scomparsa, Fiavet ricorda con grande affetto Giuseppe Cassarà, per molti anni colonna portante dell’Associazione, prima in qualità di Presidente Fiavet Sicilia, poi Presidente Fiavet Nazionale e infine Presidente Onorario.

Imprenditore siciliano, titolare dell’agenzia di viaggi Coretur di Palermo e proprietario di alcuni noti alberghi del capoluogo siciliano come il Florio Park Hotel e il Grand Hotel Wagner, Cassarà si è sempre distinto per il suo impegno e ruolo protagonista nel settore turistico.

“Provo un immenso dolore al pensiero di non poter più abbracciare Peppino prima di uno dei nostri tanti incontri, durante i quali ha sempre saputo condividere consigli preziosi che hanno profondamente segnato il mio percorso lavorativo e associativo”, ricorda Ivana Jelinic, Presidente Fiavet Nazionale. “Ho conosciuto Peppino appena arrivata in Fiavet, ho sempre pensato di essere stata estremamente fortunata quando le nostre strade si sono incrociate e porterò sempre con me il suo sorriso, la sua determinazione e il suo amore per questo lavoro”.