Fiavet Nazionale, incontro con l’Ambasciata del Libano

644

Prosegue il programma di relazioni internazionali intrapreso da Fiavet Nazionale con l’obiettivo di creare sinergie costruttive con alcune delle destinazioni ‘top of mind’ già consolidate o emergenti.

Si è tenuto a Roma l’incontro tra Ivana Jelinic, Presidente Fiavet Nazionale, e Mira Daher, Ambasciatrice del Libano, durante il quale sono state delineate alcune opportunità e obiettivi comuni che verranno approfonditi nei prossimi mesi.

“Il colloquio con l’Ambasciatrice, con cui si è creata una perfetta sintonia fin dalle prime battute” – ha dichiarato la Jelinic – “ci ha permesso di abbozzare un progetto che ci vedrà, insieme alle nostre Associate, sostenere e rafforzare la promozione dei punti di forza del Paese nei confronti di un target che sempre più desidera scoprire molteplici chiavi di lettura culturali e naturalistiche come principale reason why del viaggio”.

Questa prima presentazione avrà come seguito, per una ristretta delegazione di Fiavet Nazionale, una visita dal 4 all’8 giugno, in occasione del quale incontrare il Ministro del Turismo, per approfondire e definire un piano di attività condivise, e conoscere in prima persona le icone della destinazione.