Anche Fiavet sarà fra i protagonisti della ventiquattresima edizione di BMT. Il presidente nazionale Ivana Jelinic sarà assieme al ministro del turismo Massimo Garavaglia, e agli altri rappresentanti istituzionali presenti al taglio del nastro. “BMT rappresenta da sempre un appuntamento concreto ed importante cui Fiavet non può mancare soprattutto quest’anno” afferma la presidente Fiavet.

Fiavet-Confcommercio con Fiavet Campania Basilicata sarà presente con uno stand (numero 5001 padiglione 5) alla 24° edizione della BMT il 18 – 19 – 20 giugno  presso la Mostra D’Oltremare a Napoli.

“La Federazione vuole presentare, con un appuntamento finalmente dal vivo, le grandi opportunità riservate ai suoi numerosi associati” anticipa Giuseppe Scanu, presidente Fiavet Campania Basilicata. Lo stand  è un grande spazio in cui sarà possibile vedere i risultati raggiunti nel momento peggiore che il turismo abbia mai avuto, un momento storico in cui Fiavet ha saputo offrire consulenza fiscale e normativa, oltre ad avere rapporti istituzionali costanti e decisivi con il Governo Italiano e una visibilità mediatica senza confronti.

Fiavet-Confcommercio celebra ora la sua rinnovata impronta orientata alla ripresa del prodotto, stringendo rapporti con enti internazionali e condividendo esigenze comuni di scambi turistici tra Paesi.

Questo sarà anche il tema della Conferenza organizzata con Fiavet Campania Basilicata  Sabato 19 giugno alle  11.30  presso la Sala Tirreno al Padiglione 4  “LE AGENZIE DI VIAGGIO TRA RIPARTENZA E PROSPETTIVE” a cura di Fiavet-Confcommercio e Fiavet Campania Basilicata.

“BMT arriva dopo due diversi viaggi istituzionali in Spagna e in Grecia e vogliamo condividere con gli operatori e le agenzie presenti in fiera i risultati raggiunti in questa nuova strada intrapresa” afferma Ivana Jelinic .

“Fiavet-Confcommercio quest’anno compie 60 anni – conclude la presidente Jelinic –  ed è come se fosse rinata, ha in sé la forza della sua storia, ma guarderà avanti dando ai suoi associati un futuro reale”.