Per ringraziare chi durante questi mesi si è preso cura della salute dei pazienti contagiati da Covid-19, Falkensteiner Hotels & Residences ha deciso di contribuire: quando le misure di contenimento del contagio lo consentiranno, tutti e 4 gli hotel Falkensteiner dell’Alto Adige saranno riservati esclusivamente ai dipendenti del servizio sanitario altoatesino per un fine settimana gratuito, per rilassarsi e riposare con la famiglia. Il soggiorno comprende una camera con pensione a ¾ compreso early check-in anticipato e late check-out.

“Con questo gesto vogliamo sostenere tutti i collaboratori del servizio sanitario alto atesino che attualmente stanno mettendo tutto il loro impegno nella lotta attiva contro il virus COVID-19 ed esprimere loro la nostra gratitudine”, ha dichiarato Erich Falkensteiner, Presidente di FMTG (Falkensteiner Michaeler Tourism Group) e fondatore del gruppo alberghiero originario dell’Alto Adige. “Metteremo a disposizione 222 camere, ovvero quasi 700 posti letto, per offrire ad una parte del personale del servizio sanitario altoatesino un meritato e rigenerativo fine settimana”.

L’industria del turismo è stata colpita duramente, soprattutto dal punto di vista economico, ma altri settori sono impegnati più che mai e stanno facendo veramente di tutto per salvare vite umane: Falkensteiner Hotels & Residences ritiene doveroso dare un contributo per ringraziare gli operatori sanitari.