La catena alberghiera Falkensteiner Hotels & Residences riapre le porte del Falkensteiner Hotel Praga che ritorna ad accogliere gli ospiti dopo un restyling completo. La struttura, prima 4 stelle ed ora 5, entra a far parte della Premium Collection, rispettando la filosofia e la qualità del brand altoatesino.

Camere e interni sono stati totalmente rinnovati, regalando un design completamente nuovo e urban chic a tutta la struttura. Finemente studiata anche la proposta gastronomica del ristorante The Nest,  che adeguandosi ai tempi e alle mode odierne, offre tapas, poke e altre proposte internazionali per soddisfare tutti i palati. L’Acquapura City SPA, saprà regalare attimi di relax e benessere rispettando i principi e gli alti standard delle strutture Falkensteiner, offrendo trattamenti su misura e utilizzando prodotti naturali.

Una grande novità è, senza dubbio, il The Monkey Bar: un bar tutto nuovo che ambisce a diventare uno dei punti di riferimento più cool della città in fatto di mixology e buon vivere. Dall’aperitivo pomeridiano tra le 17:00 e le 18:30 alle serate con dj set fisso, il venerdì e il sabato, e concerti di gruppi della scena locale, il bar è una grande novità da non perdere.