Explora Journeys, il brand di ospitalità e lifestyle di lusso del Gruppo MSC, annuncia la collaborazione per spazi retail a bordo di EXPLORA I e EXPLORA II con brand premium di gioielli e orologi tra i più desiderati e rinomati per la loro qualità artigianale e in sintonia con il retaggio europeo e l’impegno all’eccellenza di Explora Journeys.

I due store di orologi di Cartier e Panerai, insieme a quello di orologi e gioielli di Piaget, completano l’offerta retail di The Journey. Ogni boutique avrà a disposizione spazi ampi ed eleganti, che rispecchiano lo stile di ciascun brand attraverso scelte architettoniche e di interior design, per un’esperienza di shopping di straordinaria qualità.

“Siamo molto felici di lanciare questa nuova offerta retail premium di bordo su EXPLORA I. – commenta Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys-  L’obiettivo è sempre offrire ai nostri ospiti un’esperienza eccezionale e indimenticabile e siamo convinti che i nostri nuovi partner retail di lusso, che propongono il meglio dell’orologeria e della gioielleria svizzere di alta gamma, ci aiuteranno a realizzare questa ambizione. Le persone che scelgono di viaggiare con noi si aspettano il meglio e siamo orgogliosi di poter offrire loro un’esperienza di shopping che rispecchia il nostro impegno alla qualità, al lusso e all’eccellenza.”