La Puglia, un mondo in una regione, in cui progettare di vivere una vacanza che permette di godersi una natura spettacolare in riva al mare o nell’entroterra, facendosi incantare, al tempo stesso, dalle tracce di una cultura millenaria.

“Questa combinazione – spiega Evolution Travel – è perfetta per fare un grande viaggio anche concentrando il proprio soggiorno in una piccola area, perché la Puglia è letteralmente disseminata di tesori quali, solo per citarne alcuni, il candore dei vicoli di Ostuni, le forme uniche dei Trulli di Alberobello, gli splendori barocchi di Lecce, i faraglioni del Parco Nazionale del Gargano o l’oasi faunistica della Riserva di Torre Guaceto, incorniciata dal turchese dell’Adriatico. Senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche che regalano intense emozioni di gusto da assaporare sul territorio e da portare a casa: olio EVO, latticini profumati, verdure freschissime, carne e pesce eccellenti, dolci quasi leggendari come il pasticciotto leccese”.

Evolution Travel propone numerose e differenti tipologie di strutture per trascorrere al meglio il proprio soggiorno. Tra queste: Esclusiva masseria in Salento a Torre Mozza, Tour storico in pullman percorrendo numerose città della Puglia, Casa a Gallipoli, Resort a Taranto.