Evolution Travel inaugura il 2019 nel migliore dei modi ovvero arricchendo la grande varietà della propria offerta con i due nuovi portali tematici “Trentino Alto-Adige” e “Yoga & Meditazione”.

I nuovi progetti sono frutto del lavoro corale di tutta l’azienda, costantemente impegnata nell’implementazione d innovative risorse tecnologiche e per la costruzione ottimale del prodotto da mettere a disposizione dei promotori tour operator, dei promotori di riferimento prodotto e della rete dei Consulenti di viaggio online.

Per la costruzione dell’offerta, le due referenti Martina Eccher, specialista del prodotto “Trentino-Alto Adige”, e Monica Morganti, specialista del prodotto “Yoga & Meditazione”, in un’ottica di sinergia business oriented, si sono interfacciate con la divisione programmazione prodotti e con i colleghi promotori tour operator. Si è così costruita una gamma di proposte adatte a intercettare target differenti, sia per capacità di spesa sia per desiderata di viaggi.

La montagna in tutte le sue forme è la protagonista indiscussa del portale dedicato al Trentino, la regione più a nord dell’Italia, ma declinato in una varietà di prodotto tale da poter soddisfare in ogni momento dell’anno le esigenze di coppie, delle famiglie con bambini, degli sportivi (sciatori, trekker e biker in particolare) e degli gli amanti del benessere. Un’attenzione specifica è stata riservata anche al turismo accessibile, target in forte crescita che non sempre trova una risposta attenta e precisa da parte del mercato turistico.

“Da oltre 10 anni sono in prima linea per quanto riguarda la promozione e la salvaguardia del territorio di una regione come il Trentino-Alto Adige, capace di esprimere un’eccellenza turistica apprezzata in tutto il mondo. In virtù delle sue risorse tecnologiche e progettuali, ho trovato in Evolution Travel l’interlocutore perfetto per costruire e valorizzare un prodotto di grande qualità. Le proposte sono altamente commercializzabili su più fronti e orientate alla promozione di una risorsa importante come quella offerta da mete e attività ancora poco conosciute; risorsa fondamentale per coinvolgere una clientela sempre più ampia. La prospettiva di squadra che caratterizza ogni comparto dell’azienda è una risorsa preziosa per confrontarsi in modo vincente con il mercato e dare valore alle proprie competenze”, commenta Martina Eccher, specialist Trentino-Alto Adige.

Oriente in primo piano per il nuovo portale incentrato sui viaggi legati allo yoga e alla meditazione, con proposte molto eterogenee che toccano, tra le altre destinazioni, Birmania, Cina, Giappone, Indonesia, Nepal, Sri Lanka e Vietnam. Costa Rica protagonista dell’offerta sudamericana con proposte anche di tour che contemplano charme in boutique hotel sul mare e momenti di grande suggestione quali session di yoga nella foresta pluviale. La selezione delle mete europee, destinata a crescere entro breve, comprende per ora Spagna e Italia, con idee di viaggio originali come “Yoga e tour tra le stelle con astrofilo nelle colline liguri”.

“La creazione di questo nuovo portale sistematizza il mio know-how professionale legato al benessere del corpo e della mente. Lo abbiamo creato espressamente per approfondire un ambito, poco noto, ma molto richiesto in questi ultimi anni. È un portale trasversale perché ha l’ambizione di proporre viaggi in tutte le destinazioni dall’Italia all’India, dalla Cina all’Oman, per ritrovare l’equilibrio psicofisico dedicandosi a esperienze per la cura della mente, dello spirito e del corpo! Nasce per fare vivere a tutti mete davvero uniche e luoghi suggestivi con una grande attenzione alle meraviglie di mondi lontani e alle esigenze fisiche e spirituali, anche creando idee di viaggio totalmente inedite con la collaborazione dei promotori tour operator di Evolution Travel che con grande entusiasmo mi hanno supportata nella messa a punto della programmazione”, commenta Monica Morganti, specialist Yoga & Meditazione.