Evaneos, webinar gratuiti per tutti i viaggiatori

197

Un nuovo punto di contatto tra viaggiatori e agenti locali messo a disposizione sempre dalla piattaforma Evaneos.it.

Sono gli “Spunti di Viaggio”, i webinar totalmente gratuiti dedicati alle mete Evaneos e pensati per tutti gli appassionati che vogliono saperne di più. Gli agenti di viaggio saranno infatti a disposizione dei viaggiatori durante questi incontri virtuali per raccontare in diretta il meglio di ciascuna delle loro destinazioni, rivelando luoghi al di fuori dei tradizionali itinerari turistici e condividendo tutte le loro esperienze.

Dopo i primi tre webinar, arriva uno dei nuovi “Spunti di Viaggio” ed è interamente dedicato al Perù.

Un aspetto fondamentale dei webinar è l’interattività: i viaggiatori potranno inviare le proprie domande attraverso la chat che si trova nella parte a destra dello schermo, così da ricevere risposta direttamente durante questo incontro virtuale. Al termine del webinar sarà poi possibile rivedere la registrazione di ognuno sul canale YouTube di Evaneos.

Per partecipare ai webinar si accede alla pagina dedicata del sito di Evaneos, si seleziona il webinar a cui si desidera partecipare e si inserisce la propria email. Una volta fatto, verrà inviata una mail con il link per accedervi e i dettagli di giorno e ora per connettersi al momento giusto.