Eva Air promuove il nuovo volo Milano – Taipei

126

Promuovere il nuovo collegamento diretto Milano Malpensa – Taipei e fornire informazioni riguardo i prodotti offerti dalla compagnia taiwanese. Questo l’obiettivo dei workshop organizzati per le agenzie di viaggio e Tour Operator da EVA Air.

Gli incontri si sono svolti nelle città di Verona, Milano e Torino nelle giornate del 13, 14 e 15 Novembre. Gli oltre 90 agenti di viaggio partecipanti, grazie ai workshop, hanno avuto modo di conoscere il nuovo collegamento MXP-TPE che inizierà ad operare il 18 febbraio 2020 con quattro frequenze settimanali.

“La rotta sarà operata da un Boeing 777-300er configurato con tre premiate classi: Business, Premium Economy ed Economy. L’operativo permette ottime coincidenze con tutti i voli Eva Air in Asia, attraverso l’hub di Taipei. Il network è eccellente verso il Giappone (12 aeroporti serviti), la Cina (30 destinazioni), Indonesia, Filippine, Vietnam e tutto il Far East”, spiega Tom Chen, General Manager Italia di EVA Air.

Il nuovo volo da Milano si va ad aggiungere ai 4 collegamenti già esistenti in Europa: Parigi e Vienna con voli non-stop,  Amsterdam e Londra con scalo a Bangkok.