Eurowings, battesimo per l’airbus A320 con livrea speciale Hertz

252

Hertz vola con Eurowings: un airbus A320 decorato con livrea Hertz è stato battezzato  all’hangar 7 dell’aeroporto di Düsseldorf.

Oliver Wagner, CCO di Eurowings e Vincent Gillet, Vice President Marketing International di Hertz, hanno partecipato alla cerimonia. “L’aeromobile Hertz”, battezzato con champagne, è entrato simbolicamente a far parte della flotta di Eurowings basata a Düsseldorf.

Eurowings ha avviato con Hertz, già da marzo 2018, una partnership strategica. In occasione del suo 100° anniversario Hertz ha pensato di decorare un airbus A320 di Eurowings con i propri colori e ha scelto come meta del primo volo Londra, la propria sede centrale europea.

“Il nuovo airbus in livrea speciale è l’ambasciatore perfetto della nostra partnership di successo con Hertz. Questo battesimo è allo stesso tempo la nostra dichiarazione verso l’aeroporto di Düsseldorf e la regione metropolitana Reno-Ruhr”, le parole di Oliver Wagner. “Il Nordreno Westfalia offre i collegamenti migliori per l’Europa e noi in qualità di vettore leader nel point-to-point offriamo oltre 700 voli diretti alla settimana. Tanti auguri al nuovo aeromobile”.

Vincent Gillet, Vice President Marketing International di Hertz ha così commentato: “Il nuovo airbus A320 con livrea speciale è un ambasciatore straordinario della nostra collaborazione strategica con Eurowings e della dedizione comune ai servizi di eccellenza per i nostri clienti. Già da un anno i passeggeri della compagnia beneficiano di un’ampia offerta di auto a noleggio e di un servizio veloce dalla prenotazione alla restituzione dell’auto. ‘L’aeromobile Hertz’ ha reso questa partnership visibile a livello internazionale, a terra e in volo”.