In risposta alla situazione attuale, Etihad Airways lancia Etihad Credit, per dare ai propri ospiti totale libertà nel rimandare i rispettivi piani di viaggio effettuando le cancellazioni in maniera gratuita. La cifra spesa originariamente potrà essere utilizzata come credito per il viaggio successivo.

Considerato che la situazione Coronavirus  continua a evolversi, queste nuove misure daranno massima flessibilità agli ospiti, garantendo a coloro che hanno necessità di viaggiare di poterlo fare in maniera sicura e vantaggiosa.

“In questo periodo che non conosce precedenti, comprendiamo che alcuni dei nostri ospiti non sono in grado di viaggiare, o scelgono di non farlo in questo momento, ed è nostra responsabilità venire loro incontro il più possibile”, ha dichiarato Robin Kamark, Chief Commercial Officer di Etihad Aviation Group. “Ora più che mai tutti si stanno impegnando per fronteggiare queste circostanze difficili, prendendosi cura gli uni degli altri e arrestando la diffusione di COVID-19. Etihad Credit è il nostro modo per contribuire ad alleviare alcuni degli oneri inutili che gravano su molti dei nostri clienti”.