Ethiopian Airlines, educational per scoprire la Terra delle Origini

285

Ethiopian Airlines ha organizzato un educational con i tour operator del centro-sud Italia per scoprire l’Etiopia, la “Terra di Origini”, accompagnati dal Sales Representative Loredana Frisella.

I professionisti del settore sono stati selezionati per familiarizzare con la Compagnia Aerea e il suo Paese attraverso un’esperienza diretta di viaggio. Le tappe del viaggio sono state Addis Abeba, Bahirdar, Lalibella e Arbaminch.

Tappe che hanno messo in evidenzia l’incredibile eterogeneità dell’Etiopia, risultato della sua storia che si intona ai bellissimi scenari ed emana entusiasmo ed energia. È un caleidoscopio vivente di popoli di diverse provenienze etniche, che parlano 80 lingue diverse, che convivono rispettandosi reciprocamente ed insieme ospitano con sincero calore i visitatori nella loro terra di cui sono tanto orgogliosi.

“Negli ultimi sette anni Ethiopian registra una crescita media di 25% annua. Siamo molto lieti che questa tendenza è sempre più evidente in Italia dove negli ultimi anni il vettore vanta di una crescita a doppie cifre di anno in anno nei vari canali di vendita”, dichiara la Desiree Grech, Sales Manager per Ethiopian in Italia.