Estate 2019, al via la nuova campagna di recruiting di Club Med

212

Sono più di 100 le opportunità di lavoro in casa Club Med per il Sud Europa. Cucina, reception, bar e catering, servizi per l’infanzia, eventi, servizi tecnici di supporto sono le principali posizioni aperte nel gruppo.

I Millennial, con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, rappresentano un target importante per Club Med: questa generazione infatti, rappresenta un vero e proprio vivaio di talenti, essenziale per il posizionamento strategico in segmento di alta gamma.

L’azienda è disposta a soddisfare le loro aspettative attraverso una cultura aziendale vicina ai loro valori. La maggior parte di questi giovani è consapevole del fatto che un’esperienza professionale unica è un fattore fondamentale per emergere in un colloquio di lavoro. I lavori stagionali offerti da Club Med sono un’opportunità perché l’azienda è sempre alla ricerca di esperti qualificati, ma anche di personale senza particolari qualifiche. Lo prova l’alto tasso di fidelizzazione dei dipendenti: 70% da una stagione all’altra.