Letyourboat e le novità del salone nautico

667
letyourboat

Se vi chiedessero di immaginare il tramonto più romantico, il viaggio più emozionante. A cosa pensereste? La risposta va da sé ed è composta da due elementi: sicuramente il mare e, altrettanto sicuramente, la barca. Tutti, però, sono portati a pensare alla navigazione; e se vi dicessimo che per godere di questo spettacolo è sufficiente restare ormeggiati in banchina e vivere appieno la vela o lo yacht in tutte le sue forme e i suoi colori, ci credereste?

Provate a digitare sulla vostra tastiera www.letyourboat.com e comprenderete come emozionarsi in barca partendo dalla colazione e arrivando alla cena, senza tralasciare gli aperitivi al tramonto o dormire a bordo.

Letyourboat rappresenta la volontà di rivoluzionare radicalmente l’idea di charter. Un marketplace che permette l’incontro tra domanda e offerta (tra armatori e viaggiatori) per soggiorni all’ormeggio ed esperienze in barca. Un modo facile e sicuro per vivere l’esperienza a bordo bypassando la stagionalità. Un nuovo modo di intendere la Nautica e il turismo emozionale.

Dal 19 al 24 settembre, Letyourboat, sarà al Salone Nautico di Genova (e alla Barcolana di Trieste in ottobre) portando uno strumento assolutamente innovativo e tridimensionale: la realtà virtuale. Quando si parla di realtà virtuale si fa riferimento a un’esperienza immersiva in cui l’utente riesce a isolarsi dall’ambiente esterno per vivere una realtà parallela che lo assorbe completamente.

In quale maniera? Partecipando al Salone Nautico di Genova e visitando lo stand per provare i visori Oculus. Cartina alla mano e seguire per il padiglione Sailing lo stand S02: attraversando un immaginario stargate sarà possibile salire a bordo di una splendida imbarcazione. Come? Restando comodamente seduti nelle poltrone dell’allestimento che Letyourboat creerà ad hoc nello stand genovese in occasione della più importante kermesse nel Mediterraneo dedicata alla Nautica.

E se vorrete vivere davvero un meraviglioso soggiorno in barca, potrete farlo con un click al sito internet www.letyourboat.com. Navigando sul marketplace è possibile scegliere tra  tantissime locations e barche, in costante crescita, e prenotare un pernottamento in barca a partire da 50 euro.

Vivere l’esperienza della realtà virtuale al Salone. Come? Registrandosi al sito internet ufficiale all’indirizzo www.letyourboat.com oppure sarà possibile farlo direttamente allo stand, proprio in occasione del Nautico.
Tra tutti gli iscritti al sito Letyourboat verranno sorteggiati tre nomi, in data 25 settembre 2019: il primo estratto sarà ospitato a bordo della Ancilla Domini durante la regata finale della Barcolana di domenica 13 ottobre. Il secondo estratto sarà ospitato a bordo della Ancilla Domini durante le regate preparatorie alla Barcolana di sabato 12 ottobre. Il terzo estratto riceverà, infine, un buono sconto del valore di 25 euro da spendere in una esperienza in barca sul sito Letyourboat.

Letyourboat, startup innovativa tutta italiana e tutta ligure, lancia nel panorama turistico internazionale un paradigma nuovo legato alla ricettività. Un concetto di ospitalità in cui le esperienze in barca e i pernottamenti in tante bellissime località diventano indimenticabili grazie a ormeggi unici a bordo. L’hotellerie si evolve al quadrato e le barche insieme agli yacht nei Marina – con tutto il comfort di un hotel e il fascino unico che solo una barca sa regalare – diventano la meta di un viaggio da mille e una notte.