Ergo Assicurazione Viaggi annuncia l’ingresso di Miguel De Alvarado, in qualità di Direttore Commerciale.

Daniela Panetta lascia a fine carriera, con il tributo di serietà e affidabilità che le sono riconosciuti dal mercato. La sua grande professionalità, in questi 40 anni di carriera nel settore assicurativo, l’hanno resa un punto di riferimento per molti clienti, ma anche giornalisti e colleghi. In ERGO Assicurazione Viaggi ha saputo ampliare il portafoglio clienti corporate e tour operator portando l’operatore a conquistare una quota di mercato di valore.

Miguel De Alvarado ne raccoglie il testimone, con la volontà di capitalizzare ciò che è stato sviluppato negli anni con la rete di tour operator e agenzie di viaggi, posizionando Ergo come operatore di rilievo all’interno del panorama assicurativo del settore turismo.

“Il cambiamento che avviene oggi in Ergo Assicurazione Viaggi non è di poco conto – vommenta Dario Giovara, Direttore Generale Ergo Assicurazione Viaggi  – la figura commerciale è il volto che ogni giorno si interfaccia con i nostri clienti, tour operator, agenzie di viaggio e broker, e per anni Daniela Panetta ha saputo gestire egregiamente questo ruolo, con risultati eccellenti e per cui io, e tutta l’azienda, la ringraziamo. Lascia ora a Miguel un testimone importante, che sono certo porterà la nostra società a svilupparsi ulteriormente e a consolidare la posizione di mercato. Sono certo anche del fatto che il nuovo Direttore saprà mantenere la fiducia di tutti i nostri clienti, che potranno continuare a contare sull’affidabilità di una realtà come la nostra, che ha alle spalle un gruppo internazionale solido come Munich Re”.