Ergo Assicurazione Viaggi e Frigerio Viaggi annunciano il rinnovo della loro partnership. La compagnia assicurativa ha vinto la gara indetta lo scorso autunno dal network riconfermando il ruolo di fornitore assicurativo.

Il momento per le assicurazioni di viaggio non è semplice così come non è scontato riconfermare nuovamente la fiducia nei partner con cui si è instaurato un rapporto di collaborazione virtuoso.

La riconferma di Frigerio Viaggi è una riprova che essere affidabili e flessibili, unitamente ad avere alle spalle una società con grande solidità finanziaria, premia.

Il ruolo delle assicurazioni sta evolvendo molto rapidamente e Ergo Assicurazione Viaggi, da tempo ormai, continua il suo percorso di crescita e consolidamento. Dopo l’arrivo del nuovo direttore commerciale Miguel de Alvarado nel maggio dello scorso anno, sono entrate in ottobre altre due risorse nel team sinistri che porteranno beneficio nella gestione quotidiana, garantendo maggior efficienza al servizio offerto ad agenzie di viaggi e tour operator.

“Siamo davvero felici di poter annunciare il rinnovo dell’accordo con Frigerio Viaggi, un network di grande valore con cui collaboriamo molto bene da anni – commenta Miguel De Alvarado, Direttore Commerciale Ergo Assicurazione Viaggi – La flessibilità credo sia una delle armi vincenti della nostra società: da sempre Ergo cerca di adeguarsi alle rinnovate esigenze dei partner e di creare delle collaborazioni personalizzate. Questo è stato fatto anche, e soprattutto, con Frigerio Viaggi che, sono certo, ha apprezzato la nostra proposta costruita a partire proprio dalle loro necessità“.

E Paola Frigerio, Travel, Marketing & Network Director Gruppo Frigerio aggiunge: ”Frigerio Viaggi è da sempre alla ricerca di soluzioni per offrire una protezione completa e personalizzata alle esigenze dei clienti, perché la sicurezza e la tranquillità dei nostri viaggiatori sono la nostra priorità. Il rinnovo dell’accordo con Ergo ci assicura polizze capienti e “full optional” che garantiscono la massima sicurezza e copertura”.