L’Ente del turismo della Malesia conferma l’annullamento con effetto immediato della campagna Visit Malaysia 2020 a causa dell’epidemia di COVID-19.

“Preghiamo perché il benessere di questa amata nazione e di tutto il mondo possano essere ripristinati il più presto possibile”, ha dichiarato YB Dato Sri Hajah Nancy Shukri, nuovo ministro del turismo malese.

Tourism Malaysia e MyCEB informano tutti i partner del settore di rimuovere gradualmente il logo VM2020 in tutti i materiali di marketing e articoli promozionali e sostituirlo con il logo Malaysia Truly Asia.

“Preghiamo insieme affinché la situazione COVID-19 si affievolisca presto e, nel frattempo, vorrei esortare tutti gli attori del settore ad aderire alle linee guida e alle procedure MOTAC e MOH per frenare l’ulteriore diffusione del virus. Rimarremo forti e inizieremo a ricorrere alla nostra prossima strategia per rendere la Malesia una destinazione preferita per eventi aziendali non appena sarà possibile”, ha dichiarato Dato Sri Abdul Khani, Amministratore delegato di MyCEB.