Elvy Tours presenta la destinazione Austria

266

Una nuova programmazione annuale presentata attraverso una veste grafica rinnovata e maggiormente attrattiva. Così Elvy Tours ha illustrato alle Agenzie di Viaggio la destinazione Austria 2019 in occasione di Austria Turismo, l’evento organizzato dall’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo.

“L’obiettivo principale è rendere l’Austria una destinazione capace di offrire una programmazione valida e accattivante tutto l’anno eliminando l’ingiusto limite della stagionalità – spiega l’amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl, Davide Valpreda –. I primi, evidenti, segnali della realizzazione di questo proposito arrivano dall’anticipazione del programma per il Capodanno 2018 , che prevede attività dedicate a tutta la famiglia e che spaziano dalla settimana bianca, per i più dinamici, ai soggiorni con spa e centro benessere per chi è alla ricerca di una vacanza nel segno del relax. Abbiamo raccontato alle Agenzie come il nostro punto di forza sia rappresentato dai rapporti con le strutture del territorio austriaco e dalla conoscenza diretta della destinazione. Curiosità e determinazione sono le parole d’ordine che ci guidano alla ricerca continua di novità, eventi e informazioni utili per raccontare l’Austria in tutte le sue sfumature: dalle bellezze naturali alle proposte sportive, dall’arte alla tradizione folkloristica e culinaria”.

Elvy Tours ha anche presentato alle Agenzie la nuova veste grafica e l’immagine coordinata del materiale informativo sulla destinazione, composta da un collage di fotografie raffiguranti l’Austria in un trionfo di colori e sfumature che vanno dal bianco della neve al verde intenso dei prati estivi, suggerendo la possibilità di una vacanza dal valore continuativo. Lo stesso argomento è ripreso sui social, strumento di comunicazione utilizzato da Elvy Tours per raggiungere il maggior numero di utenti con un linguaggio semplice, ma capace di coinvolgere gli interlocutori, mostrando e soprattutto raccontando loro le meraviglie austriache.