Fervono i preparativi di Eight Hotels a Portofino, che inaugura la nuova stagione 2020 giovedì 11 giugno con un’accoglienza ineguagliabile: a dare il via Eight Hotel Paraggi, situato nella esclusiva baia di paraggi della riviera ligure, seguito poi da Eight Hotel Portofino.

“Un luogo unico al mondo come Portofino, due “Case” dall’eleganza senza tempo, che – racconta Eight Hotels – godono di una scenografia naturale e servizi d’eccellenza su misura, offrendo agli ospiti soggiorni in sicurezza secondo le recenti direttive”.

Una villa dell’800 in riva al mare, Eight Hotel Paraggi vanta 12 camere e suite interamente ristrutturate con eleganti arredi dal design contemporaneo, immerso nell’azzurro del mare cristallino e circondato dal verde della macchia mediterranea, proprio sulla spiaggia di sabbia dorata, un luogo di puro relax, incastonato nella scogliera a poca distanza dalla mondanità di Portofino.

“La stagione 2020 – continua il gruppo – si apre all’insegna della sicurezza e della tranquillità grazie alla personalizzazione del soggiorno con le attenzioni dello staff e ai servizi ricercati oggi ancor più richiesti, dal servizio in camera al parcheggio, dal Beach Club alla ristorazione con The Eight Restaurant, per gustare un aperitivo in riva al mare o piatti tipici della cucina mediterranea e ligure”.

“Stiamo ricevendo richieste che testimoniano il grande desiderio di tutti di leggerezza ed evasione”, ha dichiarato Christian Del Gatto, Resident Manager di Eight Hotels. “Abbiamo già prenotazioni non solo da regioni limitrofe ma anche dalla Svizzera e dal Nord Europa. Ci hanno scelto in quanto il nostro valore aggiunto è quello di offrire l’intimità di una prestigiosa Casa sul mare con un team professionale completamente al servizio dei nostri Ospiti”.