Eden Village porta in agenzia viaggi il nuovo catalogo Villaggi per la primavera-estate 2020 con una sezione dedicata anche all’autunno-inverno. Tante le novità presenti nella nuova pubblicazione in diverse destinazioni del mondo: Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Mar Rosso e Marsa Matrouh.

Tra le novità per la primavera-estate 2020 l’Eden Village Porto Paros, la struttura si trova a Naoussa, centro nevralgico della vita notturna dell’isola. L’Eden Village Porto Paros si presenta come la soluzione ideale per chi vuole coniugare il divertimento al relax e alla bellezza che solo le isole Cicladi sanno offrire. Sempre in Grecia Eden Village propone anche altre strutture nelle località di Rodi, Creta, Kos, Samos e nel Peloponneso.

Seconda novità, il rilancio della destinazione Tunisia, paese ricco di storia e dall’innegabile bellezza. Tra le novità l’EV Yadis Djerba, non lontano dal vivace centro di Midoun, l’Eden Village Yadis sorge direttamente su una delle spiagge più incantevoli dell’isola di Djerba. Ambienti curati nei dettagli, ristorazione di alto livello e possibilità di fare dei trattamenti benessere nel moderno centro di talassoterapia. Per la seconda novità, sempre in Tunisia, ripresentiamo l’EV El Borj nella località di Mahdia che per anni è stato leader della villaggistica italiana in quest’area.

Anche l’Italia non è da meno, con una nuova proposta in Sardegna con l’Eden Village Alma Resort che sorge in un ambiente naturale ancora intatto di fronte a una spiaggia di sabbia bianca e fine nella baia di Cala Sinzias, a 4 km da Costa Rei e a 10km da Villasimius. Da segnalare due novità importanti all’EV Colostrai: una Baby Lounge dedicata ai più piccoli (da 6 mesi a 3 anni) e come primo EV pet friendly camere dedicate con veranda attrezzata, area recintata, kit di benvenuto e pulizia, animatore cinofilo e momenti di relax con simpatici aperitivi a 6 zampe.

Confermati gli EV Altura e EV Li Cupulatti, quest’ultimo ideale per le famiglie e gli amanti dello sport grazie alla presenza di tre campi da tennis, un campo da calcetto, un campo da basket, due campi da bocce, ping-pong nonché convenzioni con centro diving, pista di go-kart, noleggio biciclette ed escursioni in mountain bike.

In Egitto importante novità a Sharm el Sheik, una delle destinazioni più amate dagli italiani, con l’EV Club Reef Beach Resort. Il resort si presenta come la soluzione ideale per chi cerca una vacanza confortevole all’insegna del relax e del divertimento, circondati da attrattive naturali tra le quali spicca uno dei più bei tratti di barriera corallina del Paese. Sempre in Egitto si confermano il Caesar Bay Resort a Marsa Matrouh, il Tamra Beach a Sharm e il Gemma Beach Resort a Marsa Alam. A corredo è possibile aggiungere diverse crociere sul Nilo per scoprire al meglio il paese.

In Spagna si confermano le strutture già presenti a catalogo per le destinazioni Ibiza, Maiorca e Minorca e sempre nel catalogo P/E 2020 è presente anche una sezione dedicata all’A/I 2020 per le destinazioni Caraibi, Africa e Oman.

“Tante le novità per la stagione in arrivo che ci auguriamo superino i risultati raggiunti nel 2019. Come sempre una vacanza in un Eden Village garantisce serenità e sicurezza, prima, durante e dopo. Le nuove proposte per l’estate 2020 sono tutte degne di nota, sparse nei luoghi più belli del mondo, con la garanzia di avere incluso nel viaggio assistenza h24 con personale italiano, cucina italiana, animazione per ogni fascia di età grazie al Tarta e Jek Club e tante proposte di attività per vivere la vacanza al 100%”, ha dichiarato Franco Campazzo, Business Unit Director di Eden Viaggi. “Siamo convinti che le nuove strutture saranno apprezzate dai nostri clienti e diventeranno presto dei best seller come le altre nostre proposte presenti a catalogo”.