Eden Viaggi lancia il nuovo Catalogo Famiglia 2020. Il tour operator ha inoltre iniziato a ripensare i propri servizi, ridefinendo la customer journey fin dall’arrivo in struttura, ripercorrendo tutte le azioni che si svolgono in un villaggio e stilando una serie di raccomandazioni e regole da applicare e seguire per garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste.

“Si sta lavorando – spiegano da Eden Viaggi – alla definizione di procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, all’ottimizzazione dei flussi degli ospiti, alla rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e alla progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, solo per citare alcuni esempi. Nuove regole oggi indispensabili per annunciare una novità dedicata alle famiglie, per cui Eden Viaggi rappresenta un punto di riferimento nel mercato turistico, grazie a un’offerta varia e trasversale capace di soddisfare tutte le esigenze. Nasce così un catalogo tematico, nuovo per il suo genere e per Eden, interamente dedicato a prodotti e strutture adatti alla famiglia. Una pubblicazione con una grafica accattivante e giocosa, un catalogo con uno storytelling coinvolgente, che si sviluppa come una storia, come un racconto dei momenti più significativi vissuti con Eden per una vacanza ad alto tasso di famiglia”.

“Nel catalogo Famiglia 2020 di Eden Viaggi – continua il to – sono state selezionate le mete migliori, le spiagge più belle a prova di bambino, i fondali più ricchi da esplorare, mille servizi ad hoc per qualsiasi famiglia, i sorrisi di chi si dedica ogni giorno in struttura alla tranquillità dei viaggiatori, l’assistenza notte e giorno, il cibo di qualità per tutti i gusti e tutte le età. Per ogni struttura descritta all’interno del catalogo vengono individuati i servizi speciali “ad alto tasso di famiglia”, descritti accuratamente nei box dedicati.  Viaggiare in famiglia d’ora in poi dovrà essere ancora più facile e senza pensieri e per questo è importante scegliere una vacanza che garantisca i servizi più adatti alle esigenze di ciascuno in totale sicurezza”.

Le proposte vedono protagonista l’Italia, che rappresenterà la grossa fetta dell’offerta estiva, con Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Campania, Abruzzo, Marche, Romagna e Veneto.

Oltre agli Eden Village e ai Ciao Club, da sottolineare l’Appartameglio, ovvero la libertà di una vacanza in appartamento con tutti i comfort di una formula club.

“In ultimo- conclude Eden Viaggi – non possiamo tralasciare le strutture Family Selection, contesti più liberi rispetto a un village o club ma con l’alta qualità garantita dagli standard Eden. Tra queste, per esempio, il Fabilia Family Resort di Milano Marittima, il Fabilia Family Resort a Lido di Jesolo, strutture programmate in esclusiva da Eden Viaggi e comodamente raggiungibili in auto, cui si aggiungono molte altre strutture in diverse località della penisola”.