Eden Viaggi anche per il 2019 ha deciso di prendere parte all’importante iniziativa della Colletta Alimentare organizzata da Fondazione Banco Alimentare Onlus.

Dopo l’impegno e il successo dello scorso anno, nella settimana dal 2 all’8 dicembre, i dipendenti Eden Viaggi hanno contribuito nuovamente e concretamente alla 23esima edizione della Colletta Alimentare, presso gli uffici della sede di Pesaro, raccogliendo oltre 400 kg di beni alimentari – non freschi – da devolvere alle famiglie più povere della regione Marche.

Il progetto “Colletta Aziendale in Eden” è un momento di condivisione per tutti i dipendenti dell’azienda e per le famiglie meno fortunate della regione Marche, un piccolo grande aiuto che può davvero fare del bene.

Giuliano Gaiba, direttore generale e amministratore delegato Eden Viaggi S.p.A. ci ha tenuto a sottolineare quanto sia felice di aver rinnovato la collaborazione anche per quest’anno: “Questo evento rappresenta un importante momento di sensibilizzazione, un gesto concreto con cui aiutare le famiglie in difficoltà che vivono nella nostra regione. Sono contento e orgoglioso che tantissimi in azienda abbiano risposto a questo invito, superando le più rosee delle aspettative”.

Colletta Alimentare è un evento strategico perché in un singolo giorno raccoglie quasi il 10% in più rispetto a quanto viene raccolto e distribuito durante il resto dell’anno. Nella sola giornata del 30 novembre, durante l’evento nazionale di Colletta Alimentare, sono stati raccolti ben 8.100 tonnellate di beni primari.