Eden Viaggi si prepara alla primavera-estate e annuncia le nuove due pubblicazioni dedicate al Mare Italia e alla Sardegna. Tante le novità prodotto presentate all’interno dei due cataloghi per una vacanza tutta italiana garantita Eden Viaggi.

Eden Viaggi presenta una novità assoluta per il 2020, presente in entrambi i cataloghi, che è la linea Appartameglio, una selezione di ville e appartamenti nelle località più rinomate e adatte alle famiglie, associate a servizi e strutture convenzionate. Le sistemazioni proposte possono ospitare fino a 7 persone, includono o sono convenzionate con ristoranti, bar, noleggi, spiagge private e lidi balneari, servizi di escursione, offrono un centro assistenza e tutte propongono attività di animazione e miniclub per i più piccoli, con la garanzia di assistenza disponibile h24. Le destinazioni che rientrano nell’offerta Appartameglio sono state accuratamente selezionate per location, bellezza delle spiagge e vicinanza a centri rinomati, con proposte in Sardegna, nelle località di Costa Rei, Porto Cervo e Stintino, Sicilia a San Vito Lo Capo e Puglia a Ugento.

Grande novità per il monografico Sardegna è l’Eden Village Alma Resort, che sorge in un ambiente naturale ancora intatto di fronte a una spiaggia di sabbia bianca e fine nella baia di Cala Sinzias, a 4 km da Costa Rei e a 10 km da Villasimius. Il Villaggio rappresenta il luogo ideale per chi desidera un soggiorno rilassante a contatto con la natura, in particolare per le famiglie con bambini, che potranno trascorrere le giornate all’insegna della tranquillità. Da segnalare sempre in Sardegna anche gli Eden Village Altura, Colostrai, con due importanti novità: la baby lounge per i più piccoli 6 mesi-3 anni, con personale e servizi dedicati, e la possibilità di portare gli “amici a 4 zampe” senza supplemento, con kit di benvenuto pet-friendly e camere dedicate, e l’Eden Village Li Cupulatti, ideale anche per gli amanti dello sport mettendo a disposizione numerosi campi sportivi e attività dedicate. Queste strutture sono tutte caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale, il Tarta e il Jek Club per l’intrattenimento di bambini e ragazzi e un’offerta culinaria di ottima qualità.

Il catalogo Mare Italia amplia l’offerta delle proposte Ciao Club, 10 strutture selezionate presenti in varie regioni d’Italia come: Sicilia, Puglia, Abruzzo, Marche, Romagna e Toscana. Tra le novità principali sicuramente il Ciao Club Conte di Cabrera a Marina di Modica e il Ciao Club Eloro a Noto, entrambi in Sicilia, che vantano una posizione strategica a pochi km di distanza da importanti località quali Noto, Modica, Scicli e Ragusa Ibla. Entrambe le strutture sono direttamente sul mare, con una particolare attenzione per famiglie e bambini proponendo un ricco programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club per adulti e  Mini Club. Il Ciao Club Conte di Cabrera riserva inoltre un servizio dedicato di Baby Club / Nursery per i piccoli da 6 mesi ai 3 anni, seguiti da personale specializzato, biberoneria attrezzata e a pagamento possibilità di riservarsi il Kit Baby-Cabry che prevede la fornitura di una linea di prodotti ed accessori per l’infanzia direttamente in camera all’arrivo degli ospiti.

Si riconfermano in Sicilia anche il Ciao Club Le Dune, in Puglia i Ciao Club Gattarella e Koinè, ed entrano a catalogo nuove proposte nel Centro Italia, quali: i Ciao Club Centro Vacanze De Angelis a Marcelli di Numana e Ciao Club Parco dei Principi a Grottammare, nella regione Marche, il Ciao Club Parco dei Principi a Giulianova in Abruzzo, il Ciao Club Spiaggia Romea a Lido delle Nazioni in Romagna e il Ciao Club Il Girasole a Follonica in Toscana. Strutture villaggio e formule club facilmente raggiungibili in auto da tutta Italia senza il vincolo di dover aggiungere trasporti quali aereo e nave. Tra le regioni presenti nella nuova edizione del catalogo anche il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia, novità 2020, con selezioni di villaggi e hotel per famiglie.

Particolarmente interessanti sono anche le proposte VOI Hotels, con le strutture: VOI Colonna Village (Golfo Aranci – Sardegna), venduta in esclusiva da Eden Viaggi e Alpitour, VOI Arenella (Siracusa – Sicilia), VOI Floriana (Simeri – Calabria) e VOI Alimini (Otranto – Puglia).

A disposizione dei clienti voli speciali charter Neos la domenica da Malpensa e Verona per Catania e Cagliari e il sabato per Olbia, oltre la possibilità di acquistare voli di linea da tutti i principali aeroporti italiani da abbinare ai pacchetti.