Eden Viaggi ha dato il via alla stagione estiva 2019 per i villaggi in Italia e all’estero.

Il tour operator ha appena terminato presso l’Eden Village Tamra Beach la consueta formazione delle nuove figure dedicate all’intrattenimento targate Eden Viaggi. 130 giovani animatori, specializzati ciascuno nel proprio settore, hanno ricevuto una formazione ad hoc allo scopo di diventare parte di una realtà in continua evoluzione e sempre più attenta alle esigenze dell’ospite.

Grazie alla collaborazione ormai consolidata da oltre un decennio con l’azienda Obiettivo Tropici, il Tour operator ha potuto realizzare la sua strategia: fare acquisire ai collaboratori conoscenze e competenze in linea con le esigenze e dei bisogni dell’ospite, innovare l’offerta dell’intrattenimento ed integrare i servizi introducendo attività esclusive e coinvolgenti.

Attraverso le sollecitazioni della clientela Eden Viaggi ha voluto dare spazio all’iniziativa ed ha ridisegnato il concetto di vacanza, con un imperativo su tutti: personalizzare il servizio e investire sulla formazione di chi lo eroga. Per fare questo servono competenze aggiornate e nuove figure professionali che possano rompere gli schemi esistenti ormai vetusti.

Creatività e specializzazione: questi gli imperativi che hanno guidato la formazione condotta da Obiettivo Tropici e che hanno “creato” 130 esperti in emozioni, alcuni dei quali hanno già raggiunto la propria destinazione nel mondo del lavoro.