EasyJet apre la vendita per l’autunno 2019: sono infatti acquistabili sul sito della compagnia, app mobile e canali GDS i voli per il periodo compreso tra il 2 settembre e il 26 ottobre 2019.

Chi desidera assicurarsi le tariffe più convenienti per un break autunnale o una vacanza estiva nei mesi più tranquilli di settembre e ottobre, ha da oggi a disposizione ulteriori 3 milioni e mezzo di posti sugli oltre 20mila voli da e per l’Italia di easyJet, per il periodo compreso tra il 2 settembre e il 26 ottobre.

François Bacchetta, Direttore di easyJet per l’Italia, ha commentato: “Siamo felici di annunciare la messa in vendita dei voli per l’autunno 2019. Anche chi desidera prenotare le proprie vacanze estive lontano dal picco di Luglio e Agosto, da oggi ha accesso a tariffe davvero competitive per volare su tutto il nostro network a partire dall’Italia. Per chi è ancora in cerca di ispirazione per la propria vacanza, il servizio Inspire Me – disponibile sul nostro sito – è un valido supporto: aiuta a trovare voli su misura per il proprio budget e per le date prescelte”.

I nuovi voli messi in vendita da easyJet riguardano tutto il network della compagnia e in particolare le 232 rotte che toccano l’Italia, dove easyJet  conta tre basi operative, a Milano Malpensa, Venezia e Napoli e 34 aeromobili basati.