È tornato Gardaland Magic Halloween

97

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre è tornato Gardaland Magic Halloween. Dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invadono Gardaland pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.

Grande novità di questa edizione sono i Venerdì da Paura: l’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli ospiti una serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.

“I venerdì da Paura sono la novità assoluta di questa nuova edizione di Gardaland Magic Halloween. – racconta Enrico Baldazzi, Head of Marketing Gardaland – L’idea è nata per offrire dei contenuti differenziati e innovativi anche a tutti gli Ospiti che cercano qualcosa di più “terribilmente” emozionante e interattivo.  Crediamo possa essere dunque un’ottima opportunità per vivere il Parco in un modo completamente nuovo, permettendo agli Ospiti di continuare a vivere l’esperienza di Gardaland in maniera totalizzante, anche dopo la fine della stagione estiva. Halloween, infatti, è un periodo che è entrato in maniera concreta anche in Italia e vogliamo dare ai nostri Visitatori l’opportunità di viverlo in maniera sempre più divertente”.

Puntuale come ogni anno tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, la festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale.