Emirates annuncia il ritorno di My Emirates Pass, iniziativa che trasforma il biglietto aereo in una esclusiva membership card che consente ai clienti di accedere a speciali benefit e a sconti fino al 50% in oltre 500 tra punti vendita e destinazioni leisure negli Emirati Arabi Uniti.

My Emirates Pass consente ai passeggeri che volano da e verso Dubai dal 1° gennaio al 31 marzo 2020, di sfruttare la permanenza nel paese vivendo appieno ogni singolo istante, grazie alla possibilità di visitare gli emozionanti parchi acquatici, i lussuosi centri benessere o gli incredibili centri commerciali.

Gli outlet più popolari o i marchi di moda internazionali saranno ancora più accessibili grazie a sconti fino al 30%; assaporare la cucina del luogo sarà ancora più indimenticabile grazie agli sconti fino al 50%, così come lo saranno le avventure fuori porta, accessibili anch’esse con sconti fino al 50%. Scontati fino alla metà del prezzo anche i momenti di relax, da vivere nelle più raffinate strutture.

Per avere accesso a questa scontistica, ai clienti Emirates sarà sufficiente esibire presso le strutture convenzionate il proprio biglietto aereo, insieme ad un documento di identità.