Margò presenta il nuovo monografico dedicato a Dubai sponsorizzato da Visit Dubai. Questa destinazione unisce il relax, l’arte e il divertimento per una vacanza all’insegna della scoperta a 360°.

Dubai trasporterà ogni viaggiatore in un mondo nuovo tra grattacieli che sfiorano le nuvole e parchi divertimento all’avanguardia, una spiccata modernità e la vivace scena notturna. Ma non finisce qui: le lunghissime spiagge bianche dalle acque calde e trasparenti e i numerosi ed esclusivi beach club sono l’ideale per rilassarsi mentre il paesaggio quasi surreale del deserto con dune di sabbia e oasi incontaminate, le antiche moschee, il dedalo delle strette viuzze della città vecchia porteranno il viaggiatore alla scoperta più vera della destinazione.

Per viverla al meglio il marchio, in collaborazione con Emirates, propone collegamenti diretti giornalieri dalle principali città italiane come Milano, Roma, Bologna e Venezia, oltre a Catania e Napoli con Fly Dubai.

Margò propone anche a Dubai tante offerte a prezzi davvero vantaggiosi, in tutte le aree più richieste della città, che fanno concorrenza al web e alle banche letti grazie all’esperienza e alla professionalità del tour operator, disponibile 24 ore su 24.

Il brand ha potenziato le offerte nella zona di Marina, JBR, The Palm e Downtown con ben 9 novità prodotto, tra cui: l’M Hotel Downtown****, il Royal Central Beach*****, lo Stella di Mare Hotel***** in piena Dubai Marina, il Signature Hotel e  Appartamenti**** sempre a Dubai Marina in primissima linea su The Walk, lo Hawthorn Suites by Wyndham Hotel**** proprio sulla passeggiata di JBR, il Golden Tulip Media**** in centro ad Al Barsha, il Canal Central***** a Business Bay, il The Form Hotel**** e l’Hyatt Place**** a Deira.